sabato 29 agosto 2009

SONO PARTITA

Settimana scorsa sono partita anche io, come sono felice riesco a fare le partenze, urlavano tutti Stefano ,Roby,mi hanno ripreso con la videocamera, non cado più avanti e faccio i miei primi bordi.Sono ancora un pò corti ma ci riesco quasi tutte le volte.A casa tutti sono impazziti per il kite : la nonna ,il nonno, lo zio Nico dopo che ha fatto il corso è felicissimo. Va bene il kite è bellissimo e ti fa come volare e planare sull'acqua, a me piace tanto quanto lo sci e da grande faccio anche la maestra di kite. Però Stefano e Roby mi insegnano bene tutte le manovre adesso. La cosa bella è stata che sono partita il giorno che è tornato Ghido dal mare così mi ha visto anche lui partire era sull'altro gommone. Adesso vado a nanna ciao Fra.

Nessun commento:

Posta un commento