sabato 15 agosto 2009

IO E STEFANO

In questi giorni sono sceso spesso al lago per il kite, è agosto ed il vento non è moltissimo, c'è ma mi spiegano che non è sempre regolare. Facciamo lezione con Stefano io e Fra, ormai riesco a partire sempre e ho imparato a fare i bordi, anche Francesca migliora ci prova a partire ma si perde ancora un pò la tavola,poveraccia è tanto piccolina e noi usiamo la vela più grande per me. E' venuta anche la mamma a vederci due giorni, è uscita col gommone, poi la dobbiamo riportare sempre indietro che deve andare a lavorare.Ormai io riesco anche ad andare di bolina e risalgo il vento e sò anche cambiare bordo senza fermarmi o abbassarmi. Ieri sono andato da solo perchè Fra era al compleanno del suo compagno di classe, siamo usciti ioStefano e jj che guida il gommone è il nuovo capitano per il momento. Che bello io e Stefano soli, e adesso facciamo i salti.!!!!! E si, proprio quelli volevo.Provare a fare i salti come lui,io vorrei diventare come lui da grande, così bravo e saltare altissimo fare tutte le manovre. Quando lui salta io guardo e cerco di capire come fà. Poi lui è un grande mi spiega benissimo come devo fare a portarlo in massima potenza e poi invertire. Io non ho paura dei salti,ne dell'altezza mi piace tantissimo. I primi salti un pò li sbaglio perchè mi perdo la tavola, poi lui scende e mi fa vedere e ci riprovo, sò anche già capire con che tavola va meglio, il tavolone è più bello enche se lo strep ogni tanto è largo e mi scappa un piede. Sono riuscito anche a rinfilarlo mentre andavo e via veloce come il vento. Ne ho fatti già tantissimi di salti, e gli ultimi mi venivano bene; in uno sono anche riuscito a buttare tutte le gambe indietro e poi riportarle avanti atterrare e planare subito.Mi sono sentito proprio sicuro in quel salto e mi è venuto benissimo. Uffa alle cinque ci è calato il vento e Stefano mi ha sgonfiato il kite, altrimenti ero ancora là. Avevo una fame e la mamma non arrivava più, loro mi hanno chiesto se volevo prendere il gelato ma ho aspettato, Ramon mi ha anche dato un pò di patatine.Mi viene sempre fame quando finisco kite. Oggi riposo ma domani ancora Kite io Fra e il mio maestro Stefano. Che bello!!!! Ciao Dani.

Nessun commento:

Posta un commento